LA CASA – AMBIENTI

Varcato il portone di ingresso si entra in una piccola corte privata. Da questa si accede a una romantica suite con volte a botte (35 mq), ricavata all’interno di una ex stalla con mangiatoie, con letto matrimoniale e sala da bagno annessa completa di ampia vasca con doccia. La stanza è dotata di ventilconvettore (caldo/freddo), tv e wi-fi.

Al primo piano si accede attraverso un’antica scalinata in pietra leccese.

Il piano nobile è caratterizzato da soffitti alti con tipiche volte a stella e a padiglione e da pavimenti originali dell’epoca in cocciopesto e cementine.

Sono presenti tre camere da letto:

  • La Camera del “Mignano”, con bagno in camera dotato di un’ampia doccia, è caratterizzato da un terrazzino con doppio affaccio sulla corte e sulla via di accesso;
  • La Camera del “Camino”, dalla quale si accede ad un terrazzo con struttura ombreggiante;
  • La Camera del “Corso” con affaccio sul corso principale del paese. Questa stanza è dotata di un’anticamera da cui si accede ad un un bagno con doccia.

Nel soggiorno si trova un ampio divano, una tv a schermo piatto e una soundbar bluetooth. 

Adiacente si trova la sala da pranzo da cui si accede ad un bagno di servizio e ad un ripostiglio.

La cucina attrezzata è dotata di un piano cottura a induzione. 

Tutti gli ambienti sono dotati di ventilconvettore caldo freddo e wi-fi.

Dalla cucina si accede a un pozzo luce che conduce, con una scala esterna, al secondo piano dove si trova un grande e meraviglioso lastrico solare completo di area relax, cucina in muratura con barbecue e una doccia esterna.

Il palazzo, nelle aree esterne a piano terra e a piano primo dispone di telecamere di video sorveglianza.

Menu